Terapia Diamagnetica

TESLA PULSE

COSTO: Contattateci al 335-1022952

 

 

 

 

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

tesla pulse è un’apparecchiatura studiata per applicazioni professionali del  trattamento di patologie oste-articolari.

tesla pulse può comandare una coppia di trasduttori piani (opzionali) e un nuovo manipolo per campo magnetico ad impulsi. Le uscite possono essere attivate singolarmente.

tesla pulse in modalità PULSE attraverso il manipolo a teste circolari intercambiabili eroga un campo magnetico pulsato caratterizzato da: Bassa frequenza, campo elettrico trascurabile, impulsi di campo magnetico ad alta potenza (1 Tesla) (RAdiated Magnetic Pulse RAMP), effetti termici trascurabili, alta penetrazione nei tessuti, questo particolare campo si traduce in applicazioni non invasive e non dolorose, favorendo l’azione drenante e normalizzante cellulare, attraverso la biostimolazione tessutale e cellulare, per il trattamento di importanti patologie traumatiche con o senza edema, delle sindromi infiammatorie acute e delle patologie croniche riacutizzate, quindi, particolarmente indicato nelle forme infiammatorie e/o dolorose come ad esempio artrosi cervicale, lombalgie, periartriti scapolomerale, sciatalgie, tendiniti, traumi sportivi (stiramenti, strappi etc.)

tesla pulse possiede un display grafico touchscreen che permette il controllo interattivo dell’unità.

CARATTERISTICHE
Alimentazione 90-240 Vac / 50-60 Hz
Potenza massima assorbita 120 VA 

CARATTERISTICHE modalità pulse
Frequenza uscita 0,5 – 5 Hz
Massimo livello di intensità 10 kGauss(1T)

NEWS
• Programmi personalizzati
• Display touchscreen da 7 Pollici
• Interfaccia Software User Friendly
• Aggiornamenti tramite porte USB
• Controllo del dispositivo tramite display touchscreen, encoder e tramite tastiera

COMBISAN

COSTO: 8.000 euro IVA compresa

NOLEGGIO BIMESTRALE A 950 euro IVA compresa

Il Combisan per terapia diamagnetica, non corrisponde al prodotto combinato laser-magnetoterapia pubblicizzato attualmente online e destinato all’uso domestico. Il Combisan per terapia diamagnetica ha una potenza max del campo magnetico pari a 5.000 Gauss contro i 50 dell’apparecchiatura classica, non possiede emissione laser e possiede in dotazione un manipolo per l’applicazione manuale da parte dell’operatore.

Il nuovo Combisan per terapia diamagnetica produce fino a 0,5 Tesla di campo magnetico regolabile in vari livelli.

La macchina consente di veicolare per magnetoforesi vari principi attivi (Arnica, Diclofenac, Betametasone, etc.)  in contemporanea alla terapia di drenaggio e antinfiammatoria, oltre ad una notevole serie di prodotti commerciali in gel.

Ideale nel trattamento delle patologie traumatiche, delle sindromi infiammatorie acute e delle patologie croniche riacutizzate.

img_0244

Il Combisan per terapia diamagnetica consente anche l’utilizzo in modalità automatica: lo strumento consente di utilizzare i due emettitori in modalità indipendente, consentendo cosi il trattamento di due distinte aree.

 

Il lavoro in automatico consente anche la veicolazione transdermica per magnetoforesi dei principi attivi e dei prodotti commerciali desiderati.

Il trattamento medio si attesta tra i 10 ed i 20 minuti, a seconda dell’estensione dell’area bersaglio. L’emissione del campo magnetico avviene nella più totale sicurezza dell’operatore e del paziente.

Il Combisan a campi diamagnetici emette campi con polarità negativa e positiva, configurabili anche via software.

La consegna dello strumento prevede il corso di formazione presso la struttura del cliente ed il supporto tecnico-sanitario post-vendita. Può essere venduto solo a professionisti sanitari.

Il Combisan per terapia diamagnetica, non corrisponde al prodotto combinato laser-magnetoterapia pubblicizzato attualmente online. Il Combisan per terapia diamagnetica ha una potenza max del campo magnetico pari a 5.000 Gauss contro i 50 dell’altra apparecchiatura, non possiede emissione laser e possiede in dotazione un manipolo per l’applicazione manuale da parte dell’operatore.

info@fabriziomosca.net; +393351022952

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: