Ecografi Sonoscape

SONOSCAPE E1

E1-ApertoE1, è il nuovo modello BW portatile, equipaggiato con una programmazione completa che lo rende estremamente competitivo fra gli ecografi entry level.

E1 fornisce una immagine luminosa e di alta qualità, facile da ottenere anche per utenti non esperti.

SONOSCAPE E2

20180808111740897.jpg

E2 è un ecografo color Doppler dall’aspetto compatto ed elegante. E’ fornito delle applicazioni GI, OB/GYN, Cardiaca and POC per ottimizzare al massimo ogni scansione, mentre la modalità color renderà più accurata ogni diagnosi di lesione. E2 consente un ampia gamma di applicazioni per assistere gli utilizzatori in ogni necessità, consentendo varie possibilità di calcolo automatico.

Ottimizzazione Automatica dell’immagine
Con la pressione di un solo tasto l’immagine può essere automaticamente ottimizzata salvando i parametri utilizzati. Con l’attivazione dell’autofocus, l’area focale segue la profondità dell’area ROI nel campo di scansione, fornendo una immagine di altissima qualità per l’area interessata.

Calcoli Automatici
La funzione di Auto IMT viene usata per determinare il livello di sclerosi vascolare presente nel paziente tracciando automaticamente lo spessore dei vasi carotidei.
L’autotraccia fornisce un tracciato sensibile ed accurato evitando errori che possono essere commessi in modalità manuale e fornendo con immediatezza i risultati di calcolo.

SONOSCAPE E3

20180808112002105.jpg

E3 possiede un accurato B-Mode ed una modalità color molto sensibile, per fornire immagini dettagliatissime con grande facilità di acquisizione.

C-field Beam
Il fuoco dinamico continuo fornisce più energia ed un altissima risoluzione di contrasto, un alto rapporto segnale-rumore ed una grande uniformtià di immagine.

μ-Scan
L’ultima generazione di imaging μ-Scan esalta l’immagine riducendo il rumore, aumentando la forza del segnale e quindi migliorando la visualizzazione.

SR Flow
With SR Flow the sonographers can easily see in detail very small veins and slower velocities for the detailed blood flow information of the patient.

Tissue Specific Imaging
Il sistema rileva i differenti tessuti automaticamente confrontando i differenti range acustici, fornendo immagini più uniformi ed alta risoluzione spaziale.

SONOSCAPE S8 EXPERT

2014082904014334

La più recente tecnologia in ambito ecografico

L’interfaccia di lavoro è estremamente intuitiva e consente di eseguire ogni operazione facilmente e velocemente. Orientabile fino a 50°, alta risoluzione, schermo LCD a colori l’ecografo S8 Expert garantisce facilità di lavoro in ogni ambiente.

Design ergonomico User-Friendly

I controlli principali sono dislocati all’interno di una interfaccia molto intuitiva, rendendo ogni operazione facile e veloce. Il display LCD è orientabile di 15°, ad alta risoluzione ed a colori, garantendo così la migliore visuale in ogni ambiente di lavoro.

Piattaforma potentissima

Sonoscape S8 Expert comprende le tecnologie μ-scan, PHI e spatial compound, per garantire una immagine 2D eccezionale, Color e Power Doppler, favorendo una diagnostica altamente ottimizzata. Sonoscape S8 Expert offre la possibilità di installare una vasta gamma di sonde come le pediatriche, OB/GYN, cardiologiche, MSK, ecc. Le avanzate tecnologie di queste sonde aumentano la qualità dell’immagine e la facilità di elaborare diagnosi cliniche anche nei pazienti più difficili.

2014082904015193

Work Flow Perfetto

Sonoscape S8 Expert si adatta alla modalità di lavoro del professionista, qualunque sia la sua posizione di lavoro. La nuova piattaforma easy-to-use consente di avere facile connettività e condivisione dei dati.

Con un design innovativo ed ultramoderno e tecnologie clinicamente testate, il Sonoscape S8 Expert è ben equipaggiato e facile da usare. La qualità dell’immagine ultra ottimizzata permette l’utilizzo nelle applicazioni più varie ed aiuta l’operatore a migliorare la propria esperienza nelle applicazioni routinarie ed in quelle non tradizionali.

SONOSCAPE X3

20180808114819297

Rivoluzionando la scansione ad ultrasuoni, il sistema portatile color doppler X3 è equipaggiato con una avanzata tecnologia per presentare una qualità di immagine eccellente. X3 è estremamente leggero e piccolo con un design del laptop che fornisce estrema mobilità e flessibilità in ogni situazione. X3 offre un’ampia gamma di sonde per ogni applicazione clinica con una nuova modalità di esame estremamente professionale.

Advanced Technology
La nuova piattaforma consente una modalità di scansione molto efficiente ed una altissima qualità di immagine, specie nelle lesioni.
X3 possiede inoltre le modalità di lavoro: Dynamic Multi-beam processing technology, Spatial compound imaging, μ-Scan Image processing technology e Pure Inversion harmonic imaging

SONOSCAPE X5

2016111111175389

Immagine migliorata

La nuova piattaforma consente agli utenti una scansione più efficiente, dovuta alle caratteristiche migliorate dell’immagine ed alla facilità d’uso delle nuove tecnologie. E’ possibile ottenere velocemente una diagnosi molto accurata.

  • Tecnologia di processo Multi-Beam
  • Spatial Compound Imaging
  • Tecnologia di elaborazione dell’immagine μ-Scan
  • Pulse inversion harmonic imaging

Mobilità

  • Monitor da 15.6″ ad alta definizione con ampio angolo di visione
  • Possibilità di connettere 3 sonde
  • Avvio veloce del sistema operativo
  • Batteria interna con durata fino a 3 ore di scansione
  • Trolley integrato con regolazione dell’altezza
  • Connessione Wi-Fi e Bluetooth

20161111111659218

User Friendly

  • Ottimizzazione automatica One Button
  • Immagine su schermo allargata
  • Schermo anti-riflesso e con autocalibrazione della luminosità
  • Funzioni definite dall’operatore

 

Applicazioni Estese

Immagine chiara e cristallina con sonde altamente professionali, adatta a qualunque tipo di applicazione

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: