Laser per Lipolisi

Costo: a partire da 16.000 Euro IVA compresa

LASER LIPOLISI

La laser lipolisi è la più recente tecnologia per la riduzione del grasso; il laser viene utilizzato per dissolvere il grasso e le membrane cellulari vengono rotte durante il procedimento. Il grasso sottile lisato viene rilasciato e riassorbito naturalmente o estratto manualmente tramite suzione. I kit per lipolisi offorno un ampio spettro di applicazioni per il corpo.

Laser-Effect-of-Treated-Are

La laser lipolisi è individuata come una effettiva e poco traumatica soluzione per la rimozione del grasso e la liposcultura del corpo. Risulta facile da utilizzare nel trattamento dei depositi di grasso localizzati e nella correzione delle asimmetrie corporee, con un apparente decremento dei rischi rispetto alla liposuzione tradizionale. L’energia emessa dal laser usa il calore volumetrico per distruggere le cellule adipose, contrarre l’epidermide e stimolare il collagene. La lunghezza d’onda di 980 nm. garantisce le migliori prestazioni in questo processo poichè induce la necessaria interazione adipocita-calore ed epidermide-calore, necessarie per un risultato ottimale.

lipo

La lunghezza d’onda di 1210 nm. ha invece affinità di assorbimento per i tessuti ricchi di adipociti e si è dimostrata efficace nella stimolazione di adipociti e cellule mesenchimali del tessuto sottocutaneo con un nuovo concetto: La Fototermostimolazione Selettiva (SPS). L’applicazione in liposuzione di questa lunghezza d’onda è determinata dalla sua preservazione dell’integrità degli adipociti, cosa che ne rende possibile l’uso per l’innesto del grasso in liposcultura, nella ricostruzione del seno o come filler nel ringiovanimento del viso, considerando che questa tecnica è poco traumatica.

Sebbene la laser lipolisi non sia intesa come una tecnica sostituiva alla liposuzione, essa offre ai pazienti una procedura che ha simili benefici con poche complicazioni ed un recupero veloce.

Scarica la brochure dei Laser per Epilazione e Lipolisi

Technical Specifications
Laser type GaAlAs diode laser
Model VELAS15D – VELAS 30
Wavelength 980 nm/ 1210 nm/ 1470 nm
Maximum power 15W/ 30W/ 60W
Operation mode CW, pulsed
Pulse duration 10us-3s
Repetition rate 0.2Hz-20KHz
Transmission system Fibers of 400μm,600μm with SMA905 connector
Pilot Beam Red Diode laser of 635nm, power<5mW
Control mode True color Touch screen
Voltage/Current Rating 110/220 VAC, 2A , 50/60 Hz
Dimensions 400(W)*385(L)*200(H) mm
Weight 12.9Kg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: